Siviglia, membro della prima squadra positivo al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

La Liga

Siviglia, membro della prima squadra positivo al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Coronavirus, Il Siviglia comunica che un giocatore della prima squadra è risultato positivo, salterà la gara di Europa League.

Si espande a macchia d’olio il contagio da Coronavirus in Spagna. Il Siviglia ha informato, con un comunicato ufficiale, di aver trovato un membro della prima squadra positivo al COVID-19. Ecco il comunicato.

«Il Siviglia FC comunica che dopo gli esami effettuati la scorsa domenica su giocatori, corpo tecnico e staff, i cui risultati sono stati resi noti lunedì 27 luglio, un membro della rosa della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. Il contagiato è asintomatico, in un buono stato di salute si trova a casa propria. Il Siviglia FC ha comunicato immediatamente a tutte le autorità sportive e sanitarie competenti questa situazione, ha isolato la persona contagiata, ha sospeso temporaneamente in maniera preventiva tutti gli allenamenti della squadra e ha disinfettato tutte le aree, seguendo in maniera stretta il protocollo. In seguito, il club ha effettuato nuovi controlli al resto del personale. Nel primo ciclo, tutti sono risultati negativi. Giovedì mattina si conosceranno i risultati del secondo esame, effettuati nella giornata di oggi».

Il Siviglia sarà avversario della Roma negli ottavi di Europa League il prossimo 6 agosto (ore 18.55)