Cosa ne pensano i tifosi giallorossi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cosa ne pensano i tifosi giallorossi?

Pubblicato

su

La Roma è ufficialmente in vendita, tramite l’advisor Rothschild S.p.A., ma i tifosi si chiedono in questo momento di passaggio, che potrebbe essere anche molto lungo, perchè trovare un imprenditore disposto a spendere una cifra vicina ai 150 milioni di euro, purtroppo non è facile, cosa farà  la società ?

Gli acquisti a 0 euro di Adriano e Simplicio hanno galvanizzato i supporters, che però ora si aspettano altre mosse, per una Roma competitiva su tre fronti anche l’anno prossimo.

L’affare Burdisso si sta complicando, il giocatore è ormai spazientito e la Juventus si sta inserendo, ma l’atteggiamento della società , dei dirigenti, in queste ore sembra confermare che fino alla cessione, ci sarà  il massimo dell’impegno e della professionalità  da parte di tutti.

Certo è che qualcuno, magari troppo pessimista, già  rivede il finale di stagione di due anni fa, quando le prime sconfitte, accompagnate dalla crisi societaria, fecero precipitare la squadra in classifica, problema al quale soltanto un motivatore come Claudio Ranieri riuscì a dare soluzione, qualche mese dopo.

Il patrimonio giocatori della Roma è davvero invidiabile, e fondato su un’ossatura stabile da parecchi anni, che però meriterebbe una “rinfrescata” di 2-3 elementi (perchè certi giocatori non possono reggere in eterno 60 partite all’anno), per regalare quell’ultimo e definitivo salto di qualità , ad una squadra e ad una città  che lo meritano del tutto!