Crespo loda Lautaro: «Fa cose impressionanti, è un potenziale campione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Crespo loda Lautaro: «Fa cose impressionanti, è un potenziale campione»

Pubblicato

su

Crespo Coronavirus

Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, il nuovo che avanza in Argentina e in casa nerazzurra

Valdanito Crespo loda Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter continua a far gol e ha segnato anche in Nazionale. Il classe ’97 è stata una delle note positive dell’Argentina sconfitta contro il Venezuela. Il centravanti interista ha fatto meglio di Batistuta e Crespo, due illustri predecessori che hanno vestito la maglia nerazzurra. Hernan ha parlato alla Gazzetta dello Sport della crescita di Lautaro: «Fa cose impressionanti e, soprattutto, sa farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Ha già imparato a conoscere le difese delle squadre italiane, non si lascia intimidire, gioca con coraggio e personalità».

Ancora Hernan Crespo su Lautaro Martinez: «E tenete presente che ha cominciato a fare il titolare in un periodo non facile per l’Inter, con tutte le polemiche per il caso Icardi e quanto ne è seguito. Non è un centravanti come lo ero io, e come lo può essere Icardi. Però non dimostra di essere in difficoltà ora che gioca da solo, tutt’altro. Si è adattato molto bene, con grande spirito di sacrificio. Lautaro il futuro dell’Inter? Secondo me è il presente. Di lui mi parlò benissimo il mio amico Juan Sebastian Veron e ha avuto ragione: Lautaro è un potenziale campione».