Biraghi: «Pescara non brillante, risultato bugiardo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Biraghi: «Pescara non brillante, risultato bugiardo»

Pubblicato

su

oddo pescara - lazio

Cristiano Biraghi ha commentato la partita del Pescara, oggi a Roma allo Stadio Olimpico contro la Lazio è arrivata una secca sconfitta per tre a zero

Il Pescara di Cristiano Biraghi ha buttato via una ghiotta occasione oggi a Roma contro la Lazio padrona di casa. Da un possibile rigore da realizzare ma calciato malissimo da Memushaj, poi sono arrivati tre gol e un risultato largo per i biancocelesti. C’è rammarico in casa Pescara e proprio il terzino ammette: «Non siamo stati brillanti come le altre partite. Ci è mancato qualche spunto e l’aver giocato in un campo così difficile per noi non deve essere un alibi».

LAZIO CONTRO PESCARA – Sempre Biraghi in zona mista ha detto: «Per me il risultato è stato troppo largo. Siamo stati sbilanciati e abbiamo subito gol. Non siamo preoccupati, ‘preoccupazione’ è una parola troppo grossa in questo momento. Abbiamo incontrato Napoli e Sassuolo, che sono le due squadre organizzate meglio dopo la Juventus. L’Inter poi ha singoli fortissimi come la Lazio».