Cristiano Ronaldo, siparietto con un tifoso: firma una maglia del Real ma gli chiede quella della Juve - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo, siparietto con un tifoso: firma una maglia del Real ma gli chiede quella della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid

Cristiano Ronaldo firma una maglia del Real Madrid a un tifoso mentre si trova in ritiro con la sua Nazionale

Nulla di allarmante ma solo un gesto carino da parte di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è tornato in Nazionale, è stato convocato per la prima volta da quando veste la maglia della Juventus, ma non ha dimenticato il suo passato. Il giocatore, nella giornata di lunedì, è andato a Madrid per l’inaugurazione della sua clinica per trapianto di capelli, poi è volato in Portogallo per preparare le sfide con Ucraina e Serbia valide per la qualificazione a Euro 2020. I giocatori della Nazionale portoghese in mattinata hanno avuto un po’ di tempo libero a disposizione e hanno fatto una passeggiata vicino all’hotel dove alloggiano.

I giocatori hanno accettato di fare foto e firmare autografi ai fan che hanno accompagnato la breve passeggiata. Cristiano è stato immortalato mentre firmava anche una sua maglia del Real Madrid. Dopo la tifosa che gli chiedeva di tornare, un altro gesto di un tifoso madridista che evidentemente rimpiange CR7. Il giocatore però ha chiesto al tifoso: «Quella della Juventus non ce l’hai?». Come detto, nessun allarme: Ronaldo è felice alla Juventus e lo ha ribadito in più occasioni. I tifosi bianconeri possono dormire sonni sereni: CR7 non dimentica il passato ma è bianconero.

https://www.facebook.com/Juventibus/videos/775689116135797/