Cristiano Ronaldo, primi sorrisi in A: è a quota 400 gol in campionato -
Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo, primi sorrisi in A: è a quota 400 gol in campionato

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha realizzato la sua prima doppietta in A e ha toccato quota 400 gol nei campionati

Sono 400: Cristiano Ronaldo si è sbloccato alla quarta grazie a una doppietta realizzata al Sassuolo. Il calciatore portoghese della Juventus ha ammesso di aver sofferto di un po’ di ansia da prestazione, come i comuni mortali, ma ha dimostrato di essere un extraterrestre in occasione del suo secondo gol, quando, dopo una corsa di 80-90 metri ha mantenuto la lucidità per controllare il pallone passatogli da Emre Can e ha battuto Consigli con un diagonale mancino. Leggi anche: Quanti gol ha fatto Cristiano Ronaldo.

Con la doppietta realizzata al Sassuolo, CR7 è salito a quota 400 gol in campionato. Il portoghese aveva realizzato 311 in Liga con il Real Madrid, 84 in Premier League con il Manchester United, 3 in Portogallo con lo Sporting Lisbona. Ora i primi 2 gol in Italia, in Serie A, con la maglia della Juventus. CR7 si è sbloccato alla quarta e ha iniziato la sua scalata: Piatek e Defrel, capocannonieri del nostro campionato, sono già avvisati.