Hotel Cristiano Ronaldo: nel 2020 a Marrakech apre Pestana CR7
Connettiti con noi

Juventus News

Nel 2020 Pestana CR7: apre l’hotel di Ronaldo a Marrakech

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo imprenditore di successo. Il suo hotel aprirà i battenti a Marrakech nel 2020 e si chiamerà Pestana CR7

Cristiano Ronaldo grande campione in campo, guadagna denaro con i suoi numeri in campo ma non solo. CR7 è una vera e propria azienda e nel 2020 allargherà i suoi orizzonti, aprendo il suo nuovo hotel. A Marrakech, a inizio 2020, aprirà il Pestana CR7, ovvero l’hotel dell’attaccante della Juventus. Con oltre 174 stanze, due ristoranti, un centro d’affari e una Spa con tutto quel che occorre per allenamenti ad alto livello. Volete soggiornare nel Pestana CR7? Una notte vi costerà in media 200 euro. Il progetto si inserisce  nel contesto di ‘M Avenue‘, una sorta di Marrakech 2, una città nella città, ideata da Downtown Hotel Corporation.

L’intenzione è quella di un centro di lusso. L’annuncio in occasione della messa in vendita con 120 vetrine che potrebbero far gola a marchi di lusso. Un nuovo punto che si pone in alternativa ai centri commerciali con spazi all’aperto e più vicino ai village per gli acquisti che spopolano in Europa. L’albergo di Ronaldo è in affitto per 15 anni alla star del football. CR7 dunque ha deciso di investire in Marocco. Sarà il terzo hotel di Ronaldo, dopo quelli aperti in Portogallo a Lisbona e nella sua Madeira.