Cristiano Ronaldo di nuovo padre: due gemelli nati l'8 Giugno da madre surrogata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Real Madrid

Cristiano Ronaldo di nuovo padre: due gemelli nati l’8 Giugno da madre surrogata

Pubblicato

su

ronaldo

Ronaldo lascia la Confederations Cup prima della finale 3°-4° posto con il permesso del Portogallo: è volato in America dai figli nati lo scorso mese da madre surrogata

«Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta» ha esordito in un post comparso sulla sua pagina Facebook questa notte Cristiano Ronaldo. Il Campione del Real Madrid non ha atteso un solo istante a lasciare l’impegno in Confederations Cup dopo l’eliminazione del Portogallo nella semifinale contro il Cile, ed è subito volato con un jet privato dalla Russia in America. Lì sono infatti nati i suoi due secondogeniti Eva e Matteo lo scorso 8 Giugno, quando Ronaldo stava appena cominciando l’avventura russa con la Nazionale. I bimbi, due gemelli, sono venuti alla luce da una madre surrogata, ed ora, a quasi un mese di distanza, CR7 rompe il silenzio rivelando al Mondo il lieto evento e confermando le indiscrezioni che circolavano al riguardo: «Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati». Il Capitano dei lusitani ha iniziato in anticipo le vacanze col permesso della Federazione, la quale gli ha accordato di poter saltare la finale per il terzo/quarto posto che i Campioni d’Europa disputeranno contro la perdente di Germania- Messico in programma questa sera, ma non smette di far sentire il suo carisma «Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi» ha scritto.

PAPA’ SINGLE- Cristiano è gia papà di Cristiano jr., nato nel luglio 2010 e di cui l’identità della madre non è mai stata resa nota, anche se in quel caso non si trattava di gravidanza surrogata ma di semplici «accordi presi con la mamma del bambino, che preferisce restare anonima» come lo stesso Ronaldo spiegò. Tuttavia si sono sprecate negli anni le scommesse di riviste e tabloid su quale delle tante celebri ex fidanzate del fortissimo attaccante portoghese fosse rimasta incinta di lui, compreso il nome della bella italiana Raffaella Fico (presunto flirt dell’esterno numero 7 all’epoca del fatto). Visto come sono andate le cose con la prima nascita, è quasi sicuro che anche in questo caso non sapremo mai il nome della ragazza che ha portato per nove mesi in ventre i nuovi eredi Ronaldo. Quello che è certo è che siamo di fronte ad un campione a tutto tondo, sia dentro al campo di calcio che nelle vesti di papà, in cui si cimenta da fiero single col solo sostegno della mamma Dolores e delle sorelle Elma e Katia. Una caratteristica che non fa altro che aumentare l’appeal di quest’uomo da sogno tra il pubblico femminile: il numero delle sue conquiste continuerà ad aumentare nonostante il moltiplicarsi degli impegni paterni, ne siamo certi…!