Cristiano Ronaldo, il Sassuolo nel destino: obiettivo CR20 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cristiano Ronaldo, il Sassuolo nel destino: obiettivo CR20

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus-sassuolo

Cristiano Ronaldo alla caccia del suo 20° gol in bianconero. La prima rete arrivò nel girone di andata proprio contro il Sassuolo

Cristiano Ronaldo ritrova il Sassuolo. All’andata, il fenomeno della Juventus si sbloccò, dopo 3 giornate d’astinenza, e trovò i suoi primi gol italiani. Il primo fu un mezzo regalo della difesa neroverde, tocco sotto porta e primo «siuuu» dello Stadium. Il secondo fu un tocco di rara precisione dopo uno scatto di oltre 70 metri a finalizzare un contropiede magistrale dei bianconeri. Ora CR7, giunto a quota 19 gol in stagione (17 i gol in campionato, è capocannoniere) spera di ripetersi al Mapei Stadium.

L’impianto dei neroverdi sarà sold out per la prima volta in stagione. Negli ultimi due anni, CR7 ha raggiunto la fatidica quota 20 a fine gennaio, rispettivamente alla ventesima e alla ventunesima giornata di Liga. Nel 2014/15, l’anno dei 61 gol stagionali CR20 era arrivato il 22 ottobre, nella terza giornata della fase a gironi di Champions contro il Liverpool. Cristiano spera di raggiungere quota 20 domani 10 febbraio al Mapei Stadium contro il Sassuolo che ha dato il là ai suoi primi gol italiani. Il Sassuolo è il penultimo test prima dell’andata degli ottavi di Champions con l’Atletico e Cristiano scalda i motori in vista del grande obiettivo stagionale.