Cristoforo: «In questo spogliatoio mi trovo benissimo, è un bel gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Cristoforo: «In questo spogliatoio mi trovo benissimo, è un bel gruppo»

Pubblicato

su

fiorentina, cristoforo,europa league

La viola è tornata alla vittoria nell’incontro di Europa League contro lo Slovan Liberec, ora comanda da sola il girone J. Al termine dell’incontro ha parlato il centrocampista Sebastian Cristoforo

Il centrocampista della Fiorentina, Sebastian Cristoforo, parla a margine della sfida di Europa League contro lo Slovan Liberec, sottolineando l’importanza dei tre punti ottenuti in terra ceca. L’uruguaiano, arrivato in prestito dal Siviglia, non ha finora trovato grande spazio nello scacchiere tattico di Sousa, collezionando solo due presenze. La vittoria conquistata per 3 a 1 contro i cechi dello Slovan Liberec, ha proiettati i viola in testa alla classifica del girone J.

LE DICHIARAZIONI POST-GARA DI CRISTOFORO – Nonostante venga impiegato con il contagocce dal tecnico viola, Sebastian Cristoforo, si sente parte integrante del gruppo e commenta così i tre punti conquistati: «è stata una vittoria molto importante, che ci permette di conquistare la vetta della classifica, ed è questo che vogliamo. Stiamo lavorando in attacco per creare sempre più occasioni da gol».