Cutrone, Kalinic o André Silva: Montella sceglie ma ha un dubbio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Cutrone, Kalinic o André Silva: Montella sceglie ma ha un dubbio

Pubblicato

su

cutrone

Il tecnico del Milan ha l’imbarazzo della scelta. Montella dovrà scegliere un attaccante tra Cutrone, Kalinic e André Silva. Le ultimissime

Il Milan affronterà la Lazio all’Olimpico. Le Nazionali hanno confermato quanto visto nel precampionato: il baby bomber Cutrone è in un magic-moment e ha segnato anche con la maglia dell’Under 21; André Silva è in una discreta condizione ed è andato in gol con il Portogallo; Kalinic non si è allenato con continuità a Firenze ed ha steccato la sua gara, non andando a segno con la Croazia.

I tre attaccanti ora sono pronti a sfidarsi, in una sfida a tre che durerà per tutta la stagione, per una maglia da titolare al centro dell’attacco rossonero. Vincenzo Montella, secondo “Sky Sport“, parrebbe intenzionato a schierare il baby Cutrone. L’attaccante sta vivendo un grande momento e l’aeroplanino potrebbe sfruttare l’ottimo inizio di stagione, schierando il giovane centravanti dall’inizio. Il dubbio rimarrà sino all’ultimo perché Kalinic è il centravanti ideale per le idee di Montella e l’allenatore vorrebbe vederlo all’opera. Il croato dunque insidia Patrick, con André Silva che al momento parte in terza fila.