D'Alessandro: «Non ci nascondiamo, vogliamo l'Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

D’Alessandro: «Non ci nascondiamo, vogliamo l’Europa»

Pubblicato

su

d'alessandro

Marco D’Alessandro, esterno d’attacco dell’Atalanta, ha parlato del momento della Dea, del suo gol all’Empoli e non solo. Le ultimissime notizie

Marco D’Alessandro, esterno d’attacco dell’Atalanta, ha risolto la sfida contro l’Empoli di Martusciello, martedì scorso. L’esterno offensivo, entrato in campo nella ripresa al posto di Conti, ha realizzato il gol del 2-1 a pochi minuti dalla fine del match, regalando 3 punti e il sesto posto solitario in classifica alla sorprendente Atalanta di mister Gasperini.
MARCO D’ALESSANDRO PARLA DELLA SUA ATALANTA – Il giocatore ha parlato a “L’Eco di Bergamo” del suo momento e non solo: «Salvezza? Il discorso ormai è chiuso, non possiamo più nasconderci. Vogliamo arrivare in Europa ma ora viene il difficile. Il gol all’Empoli è una gioia incredibile perché non mi era mai capitato di segnare un gol decisivo allo scadere. Per fortuna ho segnato quel gol perché il mister era molto arrabbiato con me, lo vedevo, e probabilmente sarei dovuto uscire dalla tribuna».