Connettiti con noi

Barcellona

Dani Alves smentisce Bartomeu sull’addio al Barca: «Nessun problema personale»

Pubblicato

su

dani alves juventus

Dani Alves via dal Barcellona per problemi personali? Falso. Questa la risposta social del terzino brasiliano alle dichiarazioni di Bartomeu

Il futuro di Dani Alves sembra sempre più vicino al Manchester City di Pep Guardiola nonostante il tentativo di inserimento del Paris Saint Germain. A far parlare però è ancora una volta il passato del terzino brasiliano, non quello alla Juventus ma quello al Barcellona. In particolar modo Alves ha voluto smentire pubblicamente le dichiarazioni del presidente del club catalano Bartomeu che aveva svelato come dietro l’addio ai colori blaugrana dell’estate scorsa ci fossero dei problemi personali. Versione dei fatti definita falsa dal difensore sul proprio profilo twitter che ancora una volta non le ha mandate a dire.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.