Danilo rossonero: altro colpo del Milan con Mendes? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Danilo rossonero: altro colpo del Milan con Mendes?

Pubblicato

su

tifosi milan pullman

Renato Sanches non sembra destinato al Milan e quindi si valutano alternative. Chi meglio di Jorge Mendes può dare un centrocampista? Ecco infatti le prime voci su Danilo Barbosa del Braga

Il Milan punta Danilo Barbosa da Silva, centrocampista dello Sporting Braga. Dato che arrivare a Renato Sanches è difficile, il Diavolo studia alternative. Una è André Gomes e l’altra è proprio Barbosa: entrambi sono controllati da Jorge Mendes, il super agente portoghese che gestisce mezzo mondo. Barbosa è un ventunenne brasiliano che ha giocato allo Standard Liegi in prestito la scorsa stagione, il Milan lo sta seguendo ma per adesso è lontano da fare un’offerta. Si tratta solamente di voci e non è in piedi alcun tipo di trattativa.

Danilo ha una valutazione di quattro milioni e mezzo di euro, ma lo Sporting Braga potrebbe chiedere molto di più per il suo cartellino. Il Milan, come scrive Il Corriere dello Sport, lo ha messo nel mirino e per ora lo osserva solamente, senza la pressione di dover fare un acquisto in tutti i modi. Il Diavolo ha ben altri pensieri, ha l’Europa League da affrontare e una prima punta da comprare. Danilo è in secondo piano ma con l’aiuto di Mendes potrebbe diventare una sorpresa.