Milan e Chelsea su Sanches, Ancelotti lapidario: «Resta al Bayern» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan e Chelsea su Sanches, Ancelotti lapidario: «Resta al Bayern»

Pubblicato

su

Renato Sanches

Renato Sanches-Milan: il centrocampista del Bayern Monaco è nel mirino del Chelsea che tenta il sorpasso sul Diavolo. Carlo Ancelotti però blocca tutti in conferenza stampa

La trattativa per portare Renato Sanches dal Bayern Monaco al Milan sembra essersi un po’ arenata nelle ultime ore con un velo di pessimismo in più, dopo le grandi aperture della settimana scorsa. Le richieste tedesche non collimano con l’offerta rossonera, seppur importante. Oltre al momentaneo stand by c’è da aggiungere l’interesse per il portoghese del Chelsea di Antonio Conte. In tutto questo, arrivano le parole di Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano ha parlato in conferenza stampa prima dell’Audi Cup e ha chiuso all’affare Renato Sanches-Milan (e non solo).

«Non ci sono né novità né notizie su Renato Sanches, ha iniziato questa finestra di calciomercato con noi e sarà al Bayern Monaco anche il trentuno di agosto, alla fine della sessione di trasferimenti» è quanto detto da Carlo Ancelotti di fronte ai giornalisti. Il tecnico ha quindi chiuso alla possibilità di vedere Sanches altrove, sia al Milan sia al Chelsea. Possibile che lo stesso Ancelotti voglia far giocare di più il portoghese, dopo averlo tenuto per una stagione ai margini della squadra divenuta poi campionessa in Bundesliga.