Danilo: «Chiediamo scusa ai tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Danilo: «Chiediamo scusa ai tifosi»

Pubblicato

su

Danilo, difensore dell’Udinese, ha parlato dopo la sconfitta con la Lazio per 0-3. Le dichiarazioni del centrale e capitano dei friulani

Danilo, difensore e capitano dell’Udinese, ha commentato la sconfitta per 0-3 subita alla Dacia Arena contro la Lazio di Immobile e Keita. Il centrale ha parlato ai microfoni di “Udinese Tv” chiedendo scusa ai tifosi per la sconfitta pesante e ha analizzato la gara di ieri sera, valevole per la settima giornata di campionato. Ora i friulani hanno 7 punti, 2 in più del Palermo terzultimo.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Danilo: «Nessuno si aspettava una sconfitta del genere. Siamo stati in equilibrio fino al gol, poi blackout. Dobbiamo essere in partita per 90 minuti, questa è la serie A, non puoi permetterti questi cali. Al momento non riesco a trovare delle ragioni per questo risultato, non riesco a spiegarmelo. C’è un clima di rabbia nello spogliatoio, dobbiamo tornare ad essere squadra. Se giochiamo come oggi, in Serie A la paghiamo carissima. La Juventus? Quella contro i campioni d’Italia in carica è una gara che si prepara da sola. Dobbiamo stare attenti però: se andiamo lì e prendiamo gol nei 5 iniziali minuti rischiamo ancora una brutta figura. I fischi dei tifosi? Non posso rimproverare nulla ai tifosi: soffrono da 3 anni e dobbiamo solo chiedergli scusa».