D'Aversa: «Due gol regalati al Napoli. Onoriamo la maglia del Parma» - VIDEO
Connettiti con noi

Parma News

D’Aversa: «Due gol regalati al Napoli. Onoriamo la maglia del Parma» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita in casa del Napoli: le sue parole

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita in casa del Napoli. Le dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.

PRESTAZIONE – «Credo che i ragazzi abbiano fatto una buona prestazione. Se analizziamo i due gol presi ci abbiamo messo del nostro. Una squadra che si vuole salvare non può concedere due gol così. La determinazione serve anche quando puoi far male all’avversario, dobbiamo ragionare anche su questo aspetto. Bisogna rispettare la maglia gloriosa del Parma, fino all’ultima giornata di campionato».

POCHI GOL – «Le possibilità di fare gol le abbiamo avute, ma bisogna fare la differenza nei dettagli. Noi abbiamo solo un centravanti, abbiamo solo Cornelius e sotto quello aspetto in queste situazioni è difficile migliorare».

BOLOGNA – «Prepareremo la gara al meglio, ma mentalmente bisogna cambiare qualcosa. È importante che la squadra lo capisca subito, altrimenti glielo farò capire io».