De Boer: «Dopo il gol abbiamo dimenticato di giocare» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

De Boer: «Dopo il gol abbiamo dimenticato di giocare» | Sky Sport

Pubblicato

su

de boer inter milan netflix

Frank de Boer, allenatore dell’Inter, ha commentato ai microfoni di “Sky Sport”, la sconfitta interna contro il Cagliari. Le parole dell’olandese

Frank de Boer, tecnico dell’Inter, ha commentato così, a “Sky Sport“, la sfida persa contro il Cagliari: «Per i primi 70 minuti non abbiamo avuto problemi, non abbiamo concesso molto e anche se non abbiamo creato molte occasioni abbiamo fatto una 20ina di cross e possiamo e dobbiamo migliorare la presenza in area di rigore avversaria. Dopo il primo gol abbiamo dimenticato di giocare e di vincere i duelli, per me è stato questo il problema. Abbiamo perso palla in maniera facile, poi diventa difficile restare compatti. Quando siamo in fase offensiva, quando siamo nell’area di rigore avversaria, bisogna vincere i duelli ma quando abbiamo perso la palla, specialmente nel secondo tempo, abbiamo lasciato troppo spazio al Cagliari e quando si perde la palla bisogna restare compatti».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Frank de Boer: «Perdiamo troppi punti con le piccole? Dobbiamo analizzare se è un problema mentale o altro. Dobbiamo analizzare quello che abbiamo fatto perché dopo il nostro gol abbiamo smesso di giocare e non so cosa sia passato nella nostra testa in questo momento. Caso Icardi? Questo non sta aiutando il nostro giocatore, è normale. Ha sbagliato un rigore, Mauro è sempre molto calmo ma oggi non lo è stato, evidentemente ha subito questa situazione perché normalmente è molto calmo».