Juve, senti Onana: «De Ligt vuole il Barcellona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, senti Onana: «De Ligt vuole il Barcellona»

Pubblicato

su

de ligt ajax

Onana ha parlato del futuro di Matthijs de Ligt e ha lanciato un chiaro messaggio alla Juve: il difensore vuole il Barcellona

Matthijs de Ligt non prende posizione sul suo futuro e non si sbilancia ma Onana, portiere dell’Ajax, fa le veci del difensore parlando del suo futuro. Il centrale classe ’99 è uno dei grandi sogni di mercato della Juventus. Fabio Paratici ieri è volato ad Amsterdam per vederlo dal vivo e il difensore ha risposto con una grande prestazione, giocando spesso e volentieri d’anticipo su Karim Benzema e mettendo lo zampino anche sul gol, poi annullato dal Var, di Tagliafico (suo il colpo di testa che ha generato la papera di Courtois).

Onana, portiere dell’Ajax, ha parlato del futuro del suo compagno di squadra e ha lanciato un brutto messaggio alla Juventus. Secondo l’estremo difensore dei Lancieri, il difensore classe ’99 vuole raggiungere il suo compagno di squadra al Barcellona. Queste le parole di Onana: «Come de Jong, anche lui vorrebbe andare lì. Ho parlato più volte con entrambi di questo». Sarà vero? Bisogna attendere qualche mese o al massimo qualche settimana per scoprirlo. Il Barça ha investito più di 80 milioni per Frenkie de Jong e potrebbe investirne altri 60 per de Ligt. La Juve è avvisata!