De Paul: «Si è parlato tanto di me, ho detto a Marino che voglio restare»
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, De Paul: «Si è parlato tanto di me, ho detto a Marino che voglio restare»

Pubblicato

su

De Paul

Rodrigo De Paul ha parlato del suo futuro e del suo presente a Udine: ecco le parole del centrocampista argentino

Rodrigo De Paul, ai microfoni di Udinese TV, ha parlato del suo presente e del suo futuro.

LLORENTE«Llorente è contento di essere qui e noi siamo contenti che ci possa dare una mano. Fa piacere stare nel nostro spogliatoio e credo sia la cosa più bella di questa Udinese».

STRUTTURA UDINESE «Qua arrivano giocatori come Llorente che ha vinto un Mondiale giocando in grandi squadre o come Deulofeu che è stato al Barcellona e tutti parlano benissimo della struttura Udinese, che è al top nel mondo. La società ci dà tutto, quando vedo che la società non riesce a dare qualcosa lo dico in faccia, ma nel periodo in cui la squadra stava andando male era il nostro momento di mettere la faccia, perché la società e lo staff hanno dato tutto e sono convinto che la squadra stia facendo il salto di qualità, nelle ultime quattro partite siamo stati squadra vera, abbiamo concesso pochissimo agli avversari».

FUTURO«Ringrazio tutti i tifosi, mai mi sono sentito amato come in questo periodo, non è facile che si crei l’armonia, l’Udinese ha passato annate incredibili giocando anche la Champions e quindi entrare nel cuore dei tifosi non era semplice. Ora li attendo tutti allo stadio, tornare ai traguardi europei sarebbe fantastico e credo che prima o poi succederà, perché a questa squadra manca veramente poco. Non so quando sarà il mio ultimo giorno, ma fino a quel momento darò tutto, anche questa estate e a gennaio si è parlato tanto di me, ma sono subito andato dal direttore a dire che non sarei andato da nessuna parte, non puoi pretendere che i compagni lottino con te se tu non ci credi, quindi ho chiuso a tutti le porte e speriamo di continuare così. Mia figlia è nata qua e sta per nascere un figlio che sarà friulano, il Friuli sarà quindi per sempre nella mia vita e nel mio cuore».