Inter, De Paul più il riscatto di Keita per il dopo Perisic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, De Paul più il riscatto di Keita per il dopo Perisic

Pubblicato

su

de paul udinese

L’Inter è su Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino dell’Udinese è uno degli obiettivi primari dei nerazzurri. Resta Keita?

L’Inter si rifà il look sulle fasce. Il club nerazzurro è pronto a cambiare volto. In estate andrà via Ivan Perisic, che vuole una chance in Premier League: il giocatore piace all’Arsenal ma attenzione al Tottenham. L’Inter si è già cautelata bloccando Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo argentino che può giocare da mezzala ma anche da trequartista e da esterno. L’argentino può ricoprire più ruoli e può lasciare l’Udinese per 30-35 milioni di euroAusilio Gardini verso fine gennaio hanno incontro l’agente del ragazzo e hanno parlato delle possibili prospettive nerazzurre. Il giocatore, 6 gol quest’anno, sta vivendo un momento negativo ma l’Inter è pronta a scommetterci.

I nerazzurri inoltre pensano al riscatto di Keita. Il giocatore può lasciare il Monaco per 35 milioni di euro. Secondo Tuttosport i nerazzurri stanno ragionando sul possibile riscatto del senegalese ex Lazio. Il calciatore in questa stagione ha già soffiato in alcune partite il posto a Perisic, soprattutto a fine dicembre, prima dell’infortunio sembrava proiettato a diventare titolare. L’Inter cambia: De Paul, Keita o entrambi? Lo diranno i prossimi mesi di stagione, molto potrebbe dipendere anche dalla somma incassata per la cessione di Perisic.