De Roon: «Vorrei chiudere la carriera all'Atalanta. Ibra? Mi darà uno schiaffo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

De Roon: «Vorrei chiudere la carriera all’Atalanta. Ibra? Mi darà uno schiaffo»

Pubblicato

su

Marten de Roon ha concesso una lunga ed interessante intervista a Cronache di Spogliatoio: le sue parole

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha concesso una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste alcune sue parole.

IBRAHIMOVIC – «Tornando all’esempio di Ibrahimović non è una questione di milanisti o tifosi di altre squadre, succederebbe anche con un napoletano o un tifoso dello United. Cosa succederà quando ci rivedremo? Forse mi darà uno schiaffo (ride), avrebbe anche ragione! Lo prenderei volentieri».

AMBIZIONI DELL’ATALANTA – «È difficile, molto difficile. C’è una parte di te che vorrebbe vincere un trofeo, lo Scudetto, qualcosa. Poi dall’altra parte la vita a Bergamo mi piace, la mia famiglia sta bene qui, la società è seria. E di nuovo però pensi se ci fosse la possibilità di fare il salto in una big storica come l’Inter o la Juventus. Ma l’Atalanta ad oggi, ogni stagione, è sempre tra i primi quattro posti della classifica. Gioco in Nazionale, mi sento importante. Mi piacerebbe finire la mia carriera qui, poi nel calcio non si sa mai, ma ad ora la sensazione è questa».