De Rossi-Roma, rinnovo vicino ma l'Inter gli offre un triennale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Rossi-Roma, rinnovo vicino ma l’Inter gli offre un triennale

Pubblicato

su

de rossi

De Rossi-Roma, il rinnovo di contratto si avvicina. Per il centrocampista giallorosso, il club avrebbe offerto 4 milioni a stagione. L’Inter prova a rilanciare: offerto un triennale – 10 maggio

L’Inter si rifà sotto per Daniele De Rossi. Forte dell’arrivo in società di Walter Sabatini, il club interista starebbe pensando a una nuova offerta per il centrocampista romano. La Roma ha pronto un contratto annuale più opzione per il secondo a 4 milioni ma l’Inter starebbe provando a tentare DDR con un contratto da 5,5 milioni netti a stagione per 3 anni. Un’offerta importante da parte del club nerazzurro. De Rossi è vicino al rinnovo con la Roma ma potrebbe anche essere tentato dall’ottima proposta interista. Tra pochi giorni conosceremo il futuro del centrocampista.

De Rossi-Roma, rinnovo vicino: 4 milioni per una stagione e…

De Rossi-Roma, il rinnovo di contratto si avvicina. Per il centrocampista in scadenza a giugno, la società giallorossa ha avanzato la sua proposta per continuare insieme; secondo quanto riportato da Sky Sport, il club romano avrebbe messo sul piatto un altro anno di contratto, da 4 milioni stagionali, più opzione per quello successivo. Ultimamente, il giocatore classe 1983 è stato accostato a Milan e Inter; proprio la società nerazzurra si è dimostrata pronta per un’offerta di 5 milioni annui all’esperto centrocampista: una proposta prontamente rifiutata dal neo direttore sportivo Monchi che già nel suo giorno di presentazione aveva chiarito di voler trattenere il veterano giallorosso.