De Vrij-Lazio ai saluti: oggi la verità. Inter in pole ma la Juve non molla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Lazio ai saluti: oggi la verità. Inter in pole ma la Juve non molla

Pubblicato

su

de Vrij

Il difensore della Lazio andrà via a parametro zero. Inter e Juventus in lotta ma attenzione anche a Barcellona, Liverpool e Atletico

«De Vrij? Nella vita la Lazio rimane, mentre le persone cambiano. Via a parametro zero? E’ una scelta legata ai comportamenti e all’etica delle persone. Noi ci siamo sempre comportati bene nei confronti dei nostri tesserati, rispettandoli, valorizzandoli e mettendoli nelle condizioni di poter performare al meglio. Siamo abituati a far valere i nostri diritti, poi vedremo quali saranno le scelte dei calciatori». Parole e musica di Claudio Lotito, presidente della Lazio.

Stefan de Vrij, difensore centrale classe 1992 di proprietà della Lazio, è destinato a lasciare il club biancoceleste. Il giocatore, come è noto, è in scadenza di contratto con i biancocelesti e non ha l’accordo per prolungare il contratto. Il giocatore è corteggiato da mezza Europa e potrebbe avere già una bozza di intesa con un altro club. L’Inter al momento, secondo “Tuttosport“, appare in netto vantaggio sulla concorrenza. Sul giocatore ci sono anche Juventus, Liverpool, Atletico Madrid e Barcellona con i catalani che rappresentano le insidie maggiori per gli italiani. Il giocatore, per non ‘tradire’ la Lazio, potrebbe anche scegliere di andare all’estero. Quella di oggi dovrebbe essere una giornata importante per il futuro del difensore.