De Vrij può firmare con la Lazio: la clausola scende, Inter al palo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij può firmare con la Lazio: la clausola scende, Inter al palo

Pubblicato

su

de vrij lazio

Il rinnovo di contratto di Stefan de Vrij con la Lazio può essere realtà. Il difensore olandese è vicino alla firma, con l’Inter che rimane a guardare: le ultime notizie e il punto sul mercato

La Lazio scende a patti con Seg e Stefan de Vrij si avvicina al rinnovo di contratto, mentre l’Inter rimane al palo. Le ultime notizie di calciomercato sull’olandese non sono positive per i nerazzurri, che stanno sentendo venir meno l’affare con il giocatore. Lui vuole la Champions league e sa di potersela prendere anche con una Lazio che sta facendo grandi cose. In più, Lotito e Tare si sono mostrati favorevoli di fronte alle richieste degli agenti.

Innanzitutto, l’ex Feyenoord può firmare un semplice biennale e non un maxi contratto come si pensava fino a pochi giorni fa. Inoltre, diventerebbe il più pagato in rosa e raggiungerebbe i paperoni laziali a due milioni e mezzo di euro all’anno. Non è finita qui, avrebbe anche una clausola di rescissione piuttosto bassa: Lotito potrebbe pensare di abbassarla da venticinque a venti milioni di euro, scrive La Gazzetta dello Sport. I presupposti per il rinnovo con la Lazio ci sono tutti, l’Inter dovrà accontentarsi di Lisandro Lopez, probabilmente.