de Vrij e la 'sindrome Di Natale': salta per la terza volta la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

de Vrij e la ‘sindrome Di Natale’: salta per la terza volta la Lazio

Pubblicato

su

Stefan de Vrij salterà la sfida con la Lazio. Curiosamente, il difensore dell’Inter non giocherà la terza gara su tre contro i biancocelesti

Il curioso caso di Stefan de Vrij. Il difensore dell’Inter, passato in estate dalla Lazio ai nerazzurri, è finito ko in nazionale e non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per diverse settimane. Il centrale sarà costretto a saltare nuovamente l’incontro con la Lazio e, casualmente, sarà la terza volta in stagione per lui! Il difensore olandese infatti ha saltato la sfida dell’andata, restando in panchina all’Olimpico per scelta tecnica. Il difensore ha poi saltato la gara di Coppa Italia ufficialmente per infortunio e non ci sarà nemmeno domenica prossima, ancora per un problema fisico.

Sui social qualcuno sta iniziando a far circolare delle illazioni, con il difensore che sarebbe affetto dalla ‘sindrome di Di Natale‘: l’attaccante ‘scansava’ il Napoli perché non voleva far gol a un fratello. «Amo Napoli e sono un grande tifoso del Napoli – ha raccontato l’ex bomber dell’Udinese al termine della carriera – ma quella maglietta per me sarebbe stata troppo pesante: avevo paura di non fare ciò che invece ho fatto. Sono stato quasi sempre assente anche giocandoci contro: fargli gol era come segnare a mio fratello ed è per questo che era meglio evitare». Troppa nostalgia anche per Stefan? Niente rendez-vous a San Siro per lui.