De Vrij: «Grande prova ma si può sempre far meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

De Vrij: «Grande prova ma si può sempre far meglio»

Pubblicato

su

de vrij lazio

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, ha commentato il successo dei biancocelesti in casa dell’Udinese. Le dichiarazioni del centrale olandese

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, è stato uno dei migliori nella vittoria dei biancocelesti in casa dell’Udinese. Il centrale olandese ha parlato dopo il successo alla “Dacia Arena” commentando lo 0-3 con cui la formazione di Inzaghi ha battuto la formazione di mister Beppe Iachini. Queste le parole del giocatore laziale a “Lazio Style Channel”: «Abbiamo fatto una grande prova, abbiamo giocato da squadra: siamo stati uniti e abbiamo lavorato tutti insieme. Anche singolarmente abbiamo fatto benissimo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue de Vrij: «Il risultato conta sempre. La scorsa settimana non abbiamo fatto bene con l’Empoli ma abbiamo vinto. Oggi invece abbiamo vinto giocando bene, continuiamo così lavorando già per la prossima. Obiettivi? Credo che potremo toglierci delle soddisfazioni, possiamo fare bene quest’anno. Quella con l’Udinese è stata la nostra miglior partita e poi non abbiamo preso gol, quindi sono ancora più contento. Si può sempre migliorare. Sono un perfezionista, voglio sempre fare tutto al meglio. Lavoro sempre duramente per migliorarmi giorno dopo giorno. Hoedt? Ha fatto bene come tutto il reparto. Siamo grandi amici e sono contento. E’ stata una bella sfida e sono felice».