De Vrij, il rinnovo con la Lazio è sempre più una grana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, il rinnovo con la Lazio è sempre più una grana

Pubblicato

su

A che punto è la trattativa tra Lazio ed entourage per il rinnovo di Stefan De Vrij? La grana riguarda l’interesse dei top club esteri per giugno

La questione del rinnovo di Stefan De Vrij tiene banco in casa Lazio. Quest’oggi la formazione di Simone Inzaghi sarà di scena nel posticipo del lunedì sera contro il Genoa che chiude il turno della 23esima giornata di Serie A. Ma c’è sempre il calciomercato a far da protagonista e, nello specifico, le trattative tra Lazio e De Vrij per il rinnovo del contratto del difensore olandese in scadenza a giugno 2018.

Da venerdì scorso, infatti, Stefan De Vrij sarebbe in teoria libero di legarsi ad altri club gratis per giugno. Tuttavia, la Lazio si sente in una botte di ferro. Perché? Secondo quanto riportato dal Messaggero, il difensore olandese avrebbe già messo nero su bianconero da tempo il prolungamento sino al 2019, con tanto di clausola rescissoria a 28 milioni di euro. Tuttavia, la Seg avrebbe già trovato l’accordo con una squadra di Premier a giugno. L’entourage di De Vrij pretende delle commissioni importanti da Lotito per il ‘favore’, ovvero ingoiare la scelta del proprio assistito in barba al consiglio di liberarsi a parametro zero. Una situazione che dovrà essere sistemata una volta per tutte.