Depay al Lione: «Sono molto felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Depay al Lione: «Sono molto felice»

Pubblicato

su

memphis depay

Memphis Depay approderà al Lione. Il giocatore, già in accordo coi francesi, aspetta ormai gli ultimi dettagli dopo l’incontro tra le due società

Depay al Lione: le prime parole del calciatore – 20 gennaio, ore 22.20

Queste le prime parole del nuovo acquisto del Lione in conferenza stampa: «Sono molto felice di aver firmato per il Lione. Voglio ringraziare tutti per l’opportunità. C’erano altri club interessati a me, ma il mio agente mi ha detto di avere buone sensazioni su questa grande squadra. Gli ho creduto ed ho accettato. Il Lione è un top club, con una grande storia alle spalle. Sto bene e sono qui per ritrovare la fiducia. Ho voglia di dimostrare il mio valore, al Manchester mi sono allenato con grande campioni ed ho imperato molto. Ora sono a disposizione del mister e giocherò dove chiede». 

Ufficiale: Depay al Lione, presentazione oggi – 20/1 ore 14,25

Memphis Depay è ufficialmente un nuovo giocatore del Lione, squadra con la quale ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. L’esterno della Nazionale olandese verrà presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa alla presenza del presidente del club francese, Jean-Michel Aulas e allenatore Bruno Genesio.

Memphis Depay-Lione, ci siamo

L’esterno sinistro del Manchester United approderà in Francia, l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Il giocatore classe 1994, come riporta L’Equipe, ha già un accordo con il Lione per un contratto di 4 anni e mezzo; nelle ultime ore, pare si sia trovato un punto d’accordo anche tra la società francese e lo United. Il Nazionale olandese di origini ghanesi, di recente accostato anche a Roma, Lazio e Milan, dovrebbe arrivare a Lione nei prossimi giorni per le visite mediche e le firme.