Depay - Lazio: il Siviglia si aggiunge alla corsa per l'olandese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Depay – Lazio: il Siviglia si aggiunge alla corsa per l’olandese

Pubblicato

su

memphis depay

Depay – Lazio: i biancocelesti sfidano i cugini della Roma per l’esterno olandese del Manchester United. Nell’affare de Vrij? Le ultimissime notizie

DEPAY – LAZIO: ANCHE IL SIVIGLIA IN LISTA, 26 DICEMBRE – Nuova indiscrezione sul futuro di Memphis Depay direttamente dalla Spagna. Secondo Marca l’attaccante olandese del Manchester United sarebbe stato inserito nella lista dei desideri da Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia. L’ex Psv sarebbe la prima scelta per gli andalusi a seguire i nomi di Calleri, Bacca e Lucas Pratto.

DEPAY – LAZIO: CONCORRENZA LUSITANA, 26 DICEMBRE – Memphis Depay è in uscita dal Manchester United: in Inghilterra non ha trovato continuità, non dando, quindi, prova del suo talento. Stando a quanto si legge sul quotidiano portoghese A Bola, il Porto ha contattato la dirigenza dei Red Devils per sondare il terreno e avviare una contrattazione.

DEPAY – LAZIO: L’OLANDESE VICINISSIMO ALL’EVERTON, 24 DICEMBRE – Né Lazio, né Roma nel futuro di Memphis Depay. L’esterno offensivo del Manchester United, arrivato all’Old Trafford nell’estate del 2015, è fuori dai piani di Josè Mourinho e a gennaio darà l’addio: i biancocelesti hanno tentato il blitz nelle ultime ore ma, secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Star, Depay è ad un passo dall’Everton di Ronaldo Koeman.

Memphis Depay, esterno d’attacco classe 1994 del Manchester United, fa gola a molti. Il calciatore ex Psv non ha trovato molto spazio con l’arrivo di Josè Mourinho ed è destinato ad andare via nel mercato di gennaio. La Lazio cerca un sostituto di Keita (assente per circa un mese per la Coppa d’Africa ma senza il rinnovo potrebbe partire) e pensa proprio a Depay.
DEPAY – LAZIO: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Secondo il “Daily Star” la Lazio ha messo nel mirino l’esterno classe ’94 che piace anche alla Roma. Solo 134 minuti in campo per lui, cessione inevitabile. Lo United chiede poco più di 12 milioni di euro per il suo cartellino e oltre a Lazio e Roma ci sono anche Southampton, Siviglia ed Everton. Qualcuno parla del possibile inserimento di de Vrij nell’affare ma lo United è molto vicino a Lindelof del Benfica e appare difficile prevedere l’ingaggio di due nuovi difensori a gennaio.