Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Attenti al Crotone! Out Cannavaro e Defrel, Missiroli titolare»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro in casa del Crotone. Le ultimissime notizie

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dal match con il Crotone in programma domani pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio “Ezio Scida“. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: «Ultimamente abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa ma in casa non sono arrivati i risultati nonostante delle ottime prestazione. La squadra è in crescita, dobbiamo essere più bravi nel concretizzare la mole di gioco creato. Il Crotone ha delle difficoltà in classifica ma giocano bene, ad esempio con il Cagliari non meritavano di perdere. Lotteranno fino alla fine e possono metterci in difficoltà ma noi dovremo scendere in campo con la giusta cattiveria per cercare benissimo. Falcinelli? Sta facendo bene e sicuramente avrà voglia di segnarci. Convocati? Non ci sarà Defrel per un problemino alla gamba. Non ci saranno nemmeno Cannavaro, che avrebbe giocato ma ha la febbre, e Sensi per un problemino muscolare. Ho pochi difensori e ci sarà Adjapong. Missiroli? E’ tornato e sarà titolare. C’è stata qualche scintilla in settimana, ma normalissima. Non li vedo nervosi, li vedo vogliosi di andarsi a prendere i punti persi per strada. Milan? Dobbiamo guardare avanti. Quest’anno non abbiamo fatto punti con le grandi nonostante buone prestazioni e questa è una cosa mi pesa».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.