Di Francesco a Che tempo che fa: «Crediamo nella rimonta in Champions»
Connettiti con noi

Champions League

Di Francesco da Fazio: «Crediamo nella rimonta! Juve? Deve ancora giocare da noi»

Pubblicato

su

di francesco roma

L’allenatore della Roma ospite da Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa. Ecco le parole di Eusebio Di Francesco

L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, è stato ospite di Rai 1 nella trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio. Il tecnico romanista ha parlato della possibile rimonta in Champions League sul Liverpool: «Abbiamo già fatto qualcosa di straordinario ma io voglio lanciare un messaggio: io ci credo! Abbiamo fatto gare importanti in Europa e non voglio accontentarmi, dobbiamo credere in questa rimonta. Io resto ottimista e dopo la partita ho voluto sottolineare il pessimismo che c’è in generale».

Prosegue il tecnico parlando degli scontri prima della gara: «Io sono contro ogni forma di violenza. Quelle persone non hanno nulla a che vedere col tifo. La Roma ha un grandissima tifoseria e quelle persone possono rovinarne l’immagine». Non poteva mancare un commento su Zeman: «Ho fatto la sua preparazione, ne sento addosso le fatiche. Ha una grandissima cultura del lavoro, a volte si eccedeva. Lui mi piace, mi fa ridere, è molto ironico». Chiosa sulla corsa Scudetto tra Juve e Napoli: «Ad oggi la la Juve è la favorita ma deve ancora giocare in casa nostra. Saremo determinanti ma per noi stessi».