Di Francesco: «Sassuolo, risposte eccellenti» | Sky - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Sassuolo, risposte eccellenti» | Sky

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Di Francesco e le sue dichiarazioni a Sky Sport alla fine del match tra Sassuolo e Genoa, quarta giornata di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Da pochi istanti si è conclusa la sfida in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo e il Genoa di Ivan Juric. Al termine del match, intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Di Francesco ha commentato la prestazione della formazione nero-verde: «Le risposte sono eccellenti, oggi ho cambiato 5 elementi ma stiamo costruendo un collettivo da tanti anni e si vedono le risposte sul campo. Sono contento dell’atteggiamento della squadra, molto soddisfatto dei miei, stiamo diventando più grandi anche dal punto di vista mentale».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Di Francesco: «Siamo molto bravi nelle ripartenze tenendo gli attaccanti alti, sapevamo che il Genoa avrebbe potuto lasciarci spazi, ma non era una partita facile visto che il Genoa veniva da un ottimo momento di forma. La classifica dice 6 punti, ma noi ce ne sentiamo 9».