Di Francesco: «Voglio un Sassuolo più cattivo» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Voglio un Sassuolo più cattivo» | Rai Sport

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Si è chiusa la sfida tra Sassuolo e Udinese valida per la sesta giornata di Serie A: le parole di Eusebio Di Francesco dal Mapei Stadium

Il Sassuolo ha da poco concluso la sua partita contro l’Udinese e mister Eusebio Di Francesco ha analizzato il tutto in mixed zone. Si è giocato allo Stadio Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia uno dei quattro incontri di Serie A validi per la giornata numero sei del girone di andata e Di Francesco ha dichiarato: «La testa non era già all’Europa League. Dovevamo essere più cattivi e determinati, noi abbiamo sofferto il loro ritorno nella ripresa. Abbiamo messo tanti giovani e abbiamo sofferto, se però soffre la Juventus e vince uno a zero possiamo farlo anche noi».

SASSUOLO VS. UDINESE: PARLA DI FRANCESCO – «Nel finale ho messo molti ragazzi che sono stati bravi ma comunque peccato di esperienza, in special modo quando bisogna tenere palla. La difesa ha retto bene» è quanto ha detto l’allenatore dei padroni di casa Eusebio Di Francesco al termine della sfida tra il Sassuolo e l’Udinese ai microfoni di Rai Sport. Il Sassuolo oggi ha vinto uno a zero grazie a un gol di Defrel.