Napoli, Di Lorenzo: «Milan? Sfida difficile ma vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Barcellona

Napoli, Di Lorenzo: «Milan? Sfida difficile ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida contro Milan e Napoli. Le sue parole

Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole sulla prossima sfida contro il Milan e poi Barcellona e Nazionale:

MILAN – «Sappiamo che incontriamo un avversario forte che sta facendo benissimo. Sarà un match difficile ma lo stiamo preparando al meglio per cercare di ottenere un risultato positivo. Il nostro obiettivo è sempre quello della vittoria e ci proveremo anche domenica. Siamo concentratissimi, sappiamo che il Milan ha grande qualità e noi dovremo limitare la loro spinta e cercare di imporre il nostro gioco. Sento l’affetto dei tifosi nei miei confronti e questo mi spinge ulteriormente a dare il massimo. Ma tutto il gruppo sente la carica del popolo azzurro e vogliamo riscattarci anche per i nostri sostenitori».

EMPOLI – «Dispiace non aver concretizzato le palle gol avute e abbiamo subito un gol dal nulla. Dobbiamo rimetterci in carreggiata e ci aspetta una sfida difficile.»

BARCELLONA – «Vedremo come arriveremo a febbraio, dovremo essere al meglio per affrontare questa sfida difficile. Vogliamo passare il turno, partita diversa rispetto a due anni fa.»

NAZIONALE – «Vogliamo andare in Qatar. Contro la Macedonia non sarà semplice, tra l’altro giocheremo contro il nostro amico Elmas.»

CONTINUA SU MILAN NEWS 24