Calciomercato Inter: il PSG mette Di Maria sul mercato per Neymar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Inter, muoviti! Il PSG comunica a Di Maria la cessione: arriva Neymar?

Pubblicato

su

di maria psg

Bomba dalla Francia: il PSG comunica a Di Maria di volerlo cedere, complice il presunto arrivo di Neymar dal Barcellona. L’argentino pare ufficialmente sul mercato, l’Inter è in prima fila per prenderlo subito?

Che Angel Di Maria sia un obiettivo dell’Inter è notizia da un po’ di giorni. L’ultima però solleticherà ancora di più i tifosi nerazzurri e proviene direttamente dalla Francia. Sì, perché stando alle indiscrezioni, il Paris Saint-Germain avrebbe ufficialmente messo alla porta l’esterno argentino che, a questo punto, dovrà trovarsi un’altra sistemazione. A confermarlo più fonti, tra cui L’Equipe. Il PSG avrebbe già informato Di Maria della propria volontà di cederlo quanto prima per fare cassa e liberare soprattutto un posto in avanti. La motivazione? Chiarissima. Il PSG è ad un passo da Neymar del Barcellona (così almeno secondo le indiscrezioni. Leggi anche: PSG, ecco Neymar! Lui conferma), ma potrebbe mettere le mani anche su Alexis Sanchez dell’Arsenal. Insomma, qualcuno dovrà pur far posto al brasiliano e, eventualmente, al cileno. Quel qualcuno è Di Maria.

Chiaro che l’equazione Di Maria-Inter a questo punto non è detto che sia sicura in tutto è per tutto. Questione di cifre, ma pure di gusti tattici di Luciano Spalletti a quanto pare.

https://www.instagram.com/p/BVSJRxSF66c/?taken-by=angeldimariajm

Inter, il PSG scarica Di Maria!

Eppure quelle che inizialmente parevano voci, trovano sempre più vigore. Anche troppo per essere semplicemente voci. Che il PSG sia a caccia di uno o due nomi grossi sul mercato pare a questo punto palese. Così come che Di Maria possa partire. Lo stesso argentino, giorni fa, lo aveva detto: «Io vorrei rimanere, ma non so se lo vuole il PSG» (leggi anche: Di Maria: «Non so se il PSG mi vuole»). La sostanza dei fatti è che i parigini sarebbero in attesa di una grossa offerta per cedere (nell’ordine almeno dei 40 milioni di euro). L’Inter per il momento non si è ancora mossa, ma a questo punto potrebbe farlo solleticata dall’idea di regalare il botto di mercato che tutti vorrebbero…

Novità ancora non ce ne sono, ma la partita resta tutta da giocare, soprattutto nel mese di agosto, quando i nerazzurri dovrebbero finalmente ingranare la quarta sul mercato…