Icardi Juve, la conferma di Di Marzio: «Paratici grande estimatore»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio su Icardi: «Gli unici pensieri li ha avuti la Juve»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Mauro Icardi. La Juventus segue da vicino la vicenda del centravanti dell’Inter

C’è Mauro Icardi nei pensieri della Juventus. Il centravanti dell’Inter è finito nel mirino dei bianconeri, come confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24. Il noto esperto di calciomercato ha parlato, fra le altre cose, del futuro di Maurito. Il centravanti è ritornato in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati nella gara con la Lazio ma a fine stagione potrebbe lasciare l’Inter. Sulle sue tracce c’è la Juventus, con Fabio Paratici suo grande estimatore.

Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «Icardi si sta allenando bene e questo è già un primo passo. Ora andranno aumentati i carichi di lavoro, poi sarà Spalletti a fare le giuste valutazioni in vista della partita con la Lazio. Sicuramente non giocherà titolare, vedremo se sarà convocato. Quanto vale ora? I prezzi oscillano, non esistono calcolatrici su questi argomenti. In questo momento potrebbe non valere la clausola ma bisognerà anche vedere se ci sono dei club interessati. Al momento gli unici pensieri li ha avuti la Juventus. Paratici lo stima da tanti anni e quando prese Higuain dal Napoli aveva come seconda scelta proprio Icardi. Magari un pensiero bianconero potrebbe esserci. Icardi ha detto di amare l’Inter, non credo andrà a chiamare altre squadre».