Diaz nel mirino di Ausilio, l'Inter punta il 19enne del City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diaz nel mirino di Ausilio, l’Inter punta il 19enne del City

Pubblicato

su

calciomercato inter mendes

Brahim Diaz è un attaccante di diciannove anni che gioca nel Manchester City e che piace molto all’Inter: Piero Ausilio lo ha osservato da vicino in Youth League. Le ultime di calciomercato

Piero Ausilio ha fatto un bel viaggio in Inghilterra. Il direttore sportivo dell’Inter ha provato a prendere Christensen del Chelsea e si è invaghito di nuovo di Mangala del Manchester City, ma non solo. Sul taccuino di Ausilio figura anche il nome di Brahim Diaz, attaccante diciannovenne dei Citizens, ammirato nella vittoria di Youth League contro il Napoli di ieri pomeriggio. Un 3-1 in cui lo spagnolo è stato decisivo.

Ha segnato due gol e ha certificato un grandissimo stato di forma. Il giocatore iberico ancora non ha esordito in prima squadra ma il suo nome è sulla bocca di tutti, tanto che la Spagna Under 21 lo ha già lanciato da titolare. Ausilio ha osservato Diaz da vicino ed è rimasto impressionato, scrive Tuttosport. Affare difficile ma non impossibile, soprattutto perché ha un contratto in scadenza nel 2019. L’Inter ci proverà.