Diego Lopez: «C'è da migliorare, serve il giusto approccio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Diego Lopez: «C’è da migliorare, serve il giusto approccio»

Pubblicato

su

Genoa diego lopez

Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Cagliari, match valido per l’undicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Diego Lopez, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Torino di Sinisa Mihajlovic: «Gli attaccanti che scenderanno in campo? A prescindere da chi gioca, dovremo avere l’atteggiamento della scorsa domenica, provando a migliorare la prestazione con il risultato. Anticipazioni sulla formazione? Ci saranno Rafael, Cigarini e Andreolli. Ionita esterno? Io lo preferisco interno in mezzo al campo, penso possa fare bene in quella posizione».

L’allenatore continua: «Dobbiamo recuperare le forze. E’ importante chiudere le partite. Nella ripresa abbiamo giocato una buona gara, ma dobbiamo lavorare sia in fase di possesso che non possesso. Sau ha avuto le occasioni per raddoppiare ma non ce l’abbiamo fatto. Anche contro la Lazio abbiamo giocato bene, nonostante i tre goal subiti. Siamo stati noi i primi a tirare in porta. Dobbiamo tenere a mente che abbiamo giocato a viso aperto con un’ottima squadra come quella biancoceleste».