Milan all'attacco: la novità è Kasper Dolberg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan all’attacco: la novità è Kasper Dolberg

Pubblicato

su

dolberg

Il Milan ha una grossa novità per l’attacco, si tratta di Kasper Dolberg: il giovane talento dell’Ajax è una delle alternative per il reparto offensivo e le ultime di calciomercato lo confermano

La novità per l’attacco del Milan è giovane e viene dall’Olanda, si tratta di Kasper Dolberg. Il centravanti danese dell’Ajax può essere una sorta di piano B ai vari Kalinic o Aubameyang, nomi di cui si è fatto un gran parlare in questi giorni ma per cui c’è ancora distanza. Gli ajacidi lo ritenevano incedibile fino a poche settimane fa, ma l’eliminazione dal preliminare di Champions League ha cambiato le carte in tavola. Basti pensare al difensore Sanchez, la cui valutazione è calata di almeno dodici milioni di euro in pochi giorni.

Il Milan può provarci per Dolberg, dunque, e regalare così un nuovo giovane attaccante a Montella. Ma quanto costa il danese? Per ora l’impressione è che si possa trattare intorno a trenta o trentacinque milioni di euro, una cifra leggermente superiore a quella per Kalinic. Stando a Tuttosport il Milan potrebbe farsi sentire dall’Ajax nelle prossime ore, ma la concorrenza potrebbe aumentare: il Borussia Dortmund e il Monaco sono alla finestra, anche loro in cerca di un giovane attaccante.