Milan e Fiorentina studiano il maxi affare Kalinic-Badelj: la punta è vicinissima - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan e Fiorentina studiano il maxi affare Kalinic-Badelj: la punta è vicinissima

Pubblicato

su

kalinic

Nikola Kalinic e Milan Badelj, il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa. La punta è molto vicina! – 12 agosto, ore 19.40

Per adesso tra Kalinic e Badelj è la punta a essere molto più vicina al Milan. Simeone in entrata in viola spinge più lontano l’ex del Dnipro, che vuole solamente i rossoneri. Ha messo l’Everton in stand-by proprio perché desidera trasferirsi al Milan e quindi le due parti sono più vicine. Stando a quanto riporta Sky Sport i due club stanno cercando un accordo definitivo e dovrebbe essere raggiunto sui venticinque milioni di euro. Il Milan ha deciso, Kalinic pure: l’affare può chiudersi, manca solo l’ok della Fiorentina.

Il Milan “studia” Kalinic e Badelj della Fiorentina

Il mercato del Milan non è ancora finito. I rossoneri sono alla ricerca di un bomber da affiancare ad Andrè Silva, ma anche di un centrocampista che completi il reparto. Questi due profili potrebbero essere entrambi prelevati dalla Fiorentina e corrispondono ai nomi di: Nikola Kalinic e Milan Badelj. Per il doppio colpo, secondo Premium Sport, il Diavolo starebbe pensando di offrire ai viola Gabriel Paletta, Luca Antonelli e un sostanzioso conguaglio cash. La proposta potrebbe essere inoltrata a breve, c’è da capire se la Fiorentina sarà disposta o meno ad accettarla e a privarsi in un colpo solo di due titolari.