Donadoni: «All'Atalanta non manca nulla per lo scudetto. Su Gomez...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Donadoni: «All’Atalanta non manca nulla per lo scudetto. Su Gomez…»

Pubblicato

su

bologna

Roberto Donadoni ha parlato a Radio Anch’Io Sport del campionato di Serie A, focalizzandosi sull’Atalanta

Roberto Donadoni ha parlato a Radio Anch’Io Sport del campionato di Serie A, focalizzandosi sull’Atalanta. Le sue parole.

ATALANTA – «All’Atalanta non manca nulla per lo scudetto, si sta giocando le sue carte ormai da qualche anno e sabato è stata la conferma. È chiaro che c’è sempre da confrontarsi col fatto che qualche squadra può andare in difficoltà a causa delle assenze ma la formazione di Gasperini ha dimostrato di essere una grande, essendo superiore al Milan e portando a casa un risultato importante che darà ulteriore autostima al gruppo».

MANDZUKIC – «Mandzukic è un giocatore di spessore, temperamento, carattere e qualità. Non sappiamo quale potrà essere la sua condizione fisica, se dovesse stare bene sarebbe un buon aiuto. Il fatto che il Milan non sia ritenuto una delle favorite per lo scudetto può essere un vantaggio ma il percorso adesso diventa più difficile. Ritengo comunque che i rossoneri abbiano tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine».

GOMEZ – «È difficile dare un parere a questa situazione perché non conosciamo i fatti. La società ha preso una linea ben precisa e va rispettata. Anche il giocatore ha parlato in maniera chiara e quando andrà via dirà quello che dirà. Il comportamento è giusto da entrambe le parti e questa assenza ha forse responsabilizzato il resto del gruppo»