Donnarumma svela un aneddoto su Cutrone: cosa rende speciale la punta del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma svela un aneddoto su Cutrone: cosa rende speciale la punta del Milan

Pubblicato

su

serie a

Donnarumma ha svelato un curioso aneddoto su Cutrone, giovanissimo attaccante classe ’98 del Milan, che ha un segreto: la fame di gol, impressionante per un ragazzo della sua età

Che Patrick Cutrone sia un giocatore speciale non ci sono più dubbi. Lo ha dimostrato ad agosto, quando si è ambientato subito a meraviglia con la Prima Squadra del Milan, segnando gol a grappoli nelle gare di pre-campionato dell’International Champions Cup. Da quel momento in avanti Vincenzo Montella, rimasto stregato dalle sue qualità espresse con la Primavera nella passata stagione, ha avuto un occhio di riguardo per il giovanissimo attaccante classe ’98, che ha avuto modo di mettersi in mostra in Europa League e in campionato con gol e prestazioni di altissimo livello. Anche gente come Kalinic e André Silva hanno fatto panchina, perché Cutrone ogni volta che entra in campo porta con sé un qualcosa di magico, un trucco che lo rende un predestinato.

Gigio Donnarumma, nella lunga intervista rilasciata a SportWeek, ha anche parlato di Cutrone. E lo ha fatto in termini lusinghieri, descrivendolo per un dettaglio speciale che lo riguarda: «Cutrone è pazzesco: se non fa gol si incazza. Anche se vinciamo, se non segna esce dal campo incazzato». La fame sta permettendo a Cutrone di crescere in maniera esponenziale di settimana in settimana ed è per questo motivo che il Milan se lo tiene stretto. Perché il giovanissimo bomber dell’Under 21 ha l’argento vivo addosso e uno così è sempre meglio averlo che perderlo.