Douglas Costa, richiamo Juve: faccia a faccia con Paratici - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa, richiamo Juve: faccia a faccia con Paratici

Pubblicato

su

douglas costa juventus

Douglas Costa, giocatore della Juventus, avrebbe avuto un faccia a faccia con la dirigenza bianconera dopo gli ultimi episodi

Douglas Costa è finito nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane. Annata travagliata per il giocatore della Juventus. Ad inizio anno finì nell’occhio del ciclone per lo sputo a Di Francesco, ora è sulla bocca di tutti a causa dell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto lunedì ma soprattutto per la presenza alla festa a Parigi per il compleanno dell’amico e connazionale Neymar. Secondo Il Giornale, la Juve avrebbe tenuto a rapporto il giocatore del brasiliano. Un confronto tra la dirigenza bianconera e l’entourage del brasiliano andato in scena dopo gli ultimi episodi.

Douglas non sta decollando in campo, a differenza della passata stagione, e il direttore sportivo Fabio Paratici ieri avrebbe fatto presente al giocatore il proprio disappunto, suo e di tutta la società bianconera. La Juventus infatti non avrebbe apprezzato il comportamento tenuto in questa settimana da parte del giocatore brasiliano. La Juve prova a rimettere Douglas sulla retta via. A fine anno però non è da escludere una cessione all’estero. Il brasiliano è al secondo anno in bianconero, è stato riscattato dal Bayern per 46 milioni di euro. Staremo a vedere.