Douglas Costa-Juventus, c'è l'accordo con il Bayern Monaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Douglas Costa-Juventus, c’è l’accordo con il Bayern Monaco

Pubblicato

su

douglas costa

Douglas Costa – Juventus, passi avanti concreti nella trattativa con il Bayern Monaco. La situazione delle ultime ore: maggiore fiducia tra i bianconeri. C’è l’accordo – 8 luglio

La Juventus è sempre più vicina a Douglas Costa. I bianconeri hanno scelto la strategia da attuare in sede di mercato: sì a Bentancur e Douglas, no a Danilo e ad Aurier. Arriverà un terzino destro comunitario. Piacciono Tete e Cancelo. La Juve, secondo “Tuttosport“, ha raggiunto l’accordo con il Bayern. I bianconeri incontreranno i bavaresi a metà settimana per definire l’affare. Si punta a un ricco prestito con riscatto. Un colpo da 40 milioni di euro più bonus che verrà definito nel giro di pochi giorni.

Douglas Costa-Juventus, passi avanti concreti: intesa a breve? – 7 luglio, ore 23.15

La Juventus sembra aver scelto definitivamente: l’ultimo slot libero da extracomunitario verrà riservato all’acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco. L’esterno brasiliano è finito nel mirino dei bianconeri in queste settimane di calciomercato prima dell’inizio dei ritiri pre-campionato. E da questa sera c’è maggior fiducia all’interno della dirigenza bianconera di portare a casa il colpo: l’arrivo di Douglas Costa dal Bayern Monaco per rinforzare il reparto degli esterni offensivi a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri è più di una concreta ipotesi.

Alôooooô MIAMI !!!!

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data:

Come riportato da Sky Sport durante Calciomercato – L’originale, son da registrare passi concreti in avanti con il Bayern Monaco grazie al lavoro dell’intermediario Giovanni Branchini che sta curando la trattativa tra le due società. Passi in avanti concreti per arrivare il prima possibile ad un’intesa definitiva che, tuttavia, non è ancora stata raggiunta nonostante i discorsi avanzi. Cresce, però, la fiducia della dirigenza bianconera di portare a casa il colpo: l’idea è quella di prendere Douglas Costa in prestito con obbligo di riscatto, una formula di trasferimento che è stata spesso utilizzata nelle trattative tra piemontesi e bavaresi. Lavori in corso, c’è grande ottimismo: l’intesa finale arriverà già nel corso dei prossimi giorni?