Dragusin, l'agente: «Ecco perchè ha scelto il Tottenahm al Napoli»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Dragusin, l’agente: «Ecco perchè ha scelto il Tottenahm al Napoli»

Pubblicato

su

Dragusin

Le parole di Florin Manea, agente del difensore Radu Dragusin, sul suo trasferimento dal Genoa al Tottenham

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a TMW della trattativa che ha portato il difensore rumeno dal Genoa al Tottenham. Di seguito le sue parole.

SCELTA – «Il Napoli c’era dall’inizio in maniera molto concreta, ho parlato tante volte con De Laurentiis. Lo voleva anche il Milan. Ma il ragazzo ha preferito andare all’estero anche per il suo legame con i tifosi del Genoa».

INSERIMENTO BAYERN MONACO – «L’ultimo giorno prima di partire si era presentato il Bayern Monaco ed è normale pensarci. Il ragazzo però ha mantenuto la parola con il Tottenham».

PISTE ITALIANE – «Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblu che alla sua carriera. Mentre il Milan ha fatto un sondaggio, ho parlato con Moncada ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre».

TOTTENHAM – «Vuole giocare tutte le partite. Sognava la Premier da bambino. Quando aveva sedici anni avevo previsto che sarebbe andato in Inghilterra. Mi chiamano Nostradamus della Romania».