La dura vita di Buffon: spunta una posa "illegale" con la D'Amico! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La dura vita di Buffon: spunta una posa “illegale” con la D’Amico!

Pubblicato

su

ilaria d'amico buffon

Sul web circolano alcune foto della vacanza di Gigi Buffon, in barca con la compagna Ilaria D’Amico. E spunta uno scatto particolarmente caldo: si saranno accorti dei fotografi?

La passione ha decisamente superato i livelli di guardia. L’amore fra Gianluigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale, e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico è sbocciato già da un po’ di tempo, ma la coppia non perde l’occasione per lasciarsi andare a bollenti effusioni. E quale migliore occasione se non le vacanze, momento perfetto per entrambi per rilassarsi sotto il sole e al mare, magari in compagnia dei propri figli. La gita in barca in Toscana è diventata una ghiotta occasione per scambiarsi baci ed effusioni molto appassionate.

Ma c’è una foto (pubblicata sul settimanale Chi) che imperversa e che ha fatto il giro dei social network. Una foto molto cliccata in queste ore, che sta facendo discutere il mondo del web. Ovviamente l’ironia imperversa, ma non c’è nulla di male. In fondo Buffon e Ilaria D’Amico si stavano semplicemente godendo le vacanze in totale relax, lontani da occhi indiscreti. Lontani, ma non troppo: si saranno accorti della presenza dei fotografi? Probabilmente no, ma in vacanza tutto è possibile…