Juve, Bergomi su Dybala: «Qualcosa non va» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Bergomi psicanalizza Dybala: «Qualcosa non va» – VIDEO

Pubblicato

su

dybala juventus

Juventus: il rendimento calante di Dybala continua a tenere banco anche nelle discussioni tv. Su Sky Sport Beppe Bergomi è netto nel giudizio sull’argentino: nel suo comportamento c’è qualcosa di strano

Se ne parla e se ne parlerà ancora tanto: la condizioni di Paulo Dybala desta discussioni e perplessità. Sì, perché le prestazioni dell’attaccante della Juventus, che era partito a fionda in questa stagione, nell’ultimo mese sono drasticamente calate: il rendimento di Dybala è insomma oggetto di disamina accurata ed anche di numerosi retroscena (leggi anche: Juventus: Dybala in crisi per… questioni di cuore – FOTO). Di sicuro però i giudizi sul suo conto, mai come in questo momento, si sprecano. Tra i più netti l’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi, attuale commentatore di Sky Sport, che ieri ha così inquadrato la situazione de La Joya in studio con Alessandro Del Piero ed altri ospiti: «Io non sottovaluterei la condizione di Dybala mentale, fisica, ma anche sotto l’aspetto del comportamento, perché non ha accettato le sostituzioni – le parole di Bergomi – . C’è qualcosa che non quadra in questo ragazzo».

Bergomi ha poi analizzato anche la prestazione dell’argentino contro il Benevento ieri: «Due punizioni al limite calciate male, la terza l’ha mollata a Douglas Costa. Io vedo che c’è qualcosa che non va, non lo vedo felice. Io oggi ho sentito un’intervista di Beppe Marotta in cui dice che la Juventus parla costantemente con il ragazzo, sia con lui che con Alex Sandro (altro giocatore in crisi, ndr). Di fatti Massimiliano Allegri continua a farli giocare». Della stessa idea Massimo Mauro, che però spiega semplicemente l’andazzo di Dybala come “umano”, ovvero del tutto normale per un ragazzo della sua età. Il dibattito comunque è pienamente aperto: chissà come la penseranno i tifosi…

https://www.youtube.com/watch?v=G57z0zJ2jyg