Calciomercato Juventus: Dybala non è incedibile, ecco il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus, Dybala non è incedibile per un motivo: ecco la sua quotazione…

Pubblicato

su

dybala juventus

Juventus, cedere Dybala non è impossibile. I bianconeri vagliano l’ipotesi di addio per l’attaccante, nel mirino del Barcellona: impossibile competere con certe cifre. Ecco il prezzo dell’argentino…

Cedere Paulo Dybala? Parliamone. Secondo quanto riportato stamane da La Repubblica, la Juventus non esclude l’addio dell’attaccante argentino, diventato ormai top player. Dopo gli addii di Paul Pogba l’anno scorso e Leonardo Bonucci quest’anno, la netta sensazione è che in casa bianconera proprio nessuno sia incedibile. Tanto meno un giocatore del calibro dell’argentino, finito nel mirino di tutti i top club sul mercato. In special modo Dybala è nel mirino del Barcellona, specie ora che i catalani potrebbero cedere Neymar al Paris Saint-Germain per la bellezza di 220 milioni di euro (leggi anche: Juventus, Neymar al PSG? Occhio a Dybala). Per la Juve Paulo resta una pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri, ma non invendibile.

Il motivo risiederebbe proprio nella forza del giocatore, tale da attirare su di sé cifre spaventose in ogni senso. Passino le offerte per il cartellino, ma ci sono poi gli ingaggi…

https://www.instagram.com/p/BW3rmBggEl1/?taken-by=paulodybala

Juventus: Dybala cedibile? Sì, a questo prezzo…

All’argentino verrebbero offerti stipendi superiori ai 10 milioni di euro netti l’anno. Impossibile per la Juve competere a tali cifre (il tetto ingaggi bianconero è, ad oggi, di circa 7,5 milioni di euro l’anno). Piuttosto che svenarsi in una gara a rialzo contro squadre, come il Barcellona, a prescindere più attrezzate per spendere molto di più, i bianconeri allora potrebbero scegliere la strada della cessione ad un prezzo altissimo. La quotazione ufficiosa di Dybala è circa 120 milioni di euro al momento, superiore anche a quella dello stesso Pogba. Ecco, per una cifra del genere, la Juve potrebbe seriamente iniziare a pensare di fare a meno del suo attaccante e progettare un futuro senza di lui. Di certo, dicono le indiscrezioni, in casa bianconera il concetto di incedibilità non esiste.

Ancora nessuna offerta sul fronte Barcellona per il momento. Ovvio che, qualora Neymar dovesse davvero partire, Dybala rischierebbe di diventare la prima scelta dei catalani…