2015
Dybala: «Giocare con Pirlo sarebbe il massimo»
Dal Palermo alla Juventus? Dybala ci pensa
Paulo Dybala è sulla cresta dell’onda: il centravanti del Palermo lascerà con molta la probabilità la Sicilia al termine di questa stagione ma intanto sta continuando a incantare i palcoscenici di Serie A con le sue giocate. C’è chi dice che Dybala passerà dal Palermo alla Juventus e per adesso è l’ipotesi più realistica, dato che anche Dybala vorrebbe i bianconeri. Lo ha rivelato in un’intervista della quale vi forniamo un breve estratto.
DYBALA PENSIERO – «Zamparini da sempre è un mio ammiratore, ha creduto in me quando mi criticavano, devo ringraziarlo per la fiducia e credo sia giusto che voglia guadagnare il massimo dalla mia cessione. Martino? Abbiamo parlato di molte cose e la sua visita mi ha rallegrato ma forse è ancora presto per la nazionale, ci sono molti giocatori forti. Giocare la Champions League mi piacerebbe, non lo nego, e giocare con Pirlo alle spalle è più semplice, per un attaccante uno come Pirlo facilita le cose difficili, sarebbe il massimo. Arrivare alla Juventus dopo 4 Scudetti potrebbe essere bello perché la Juve non è mai sazia ma attenzione anche alle concorrenti, si stancheranno di arrivare dietro».
SERIE A – Paulo Dybala è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a cui ha rivelato anche che gli piacerebbe sia giocare con Zlatan Ibrahimovic – per lui si parla infatti anche di un interesse del PSG – sia tornare in Argentina un giorno per poter militare nel Boca Juniors. Dybala si è anche soffermato sulla possibilità di segnare da ex al Palermo e ha già detto di non voler esultare, anche perché l’argentino vorrebbe rimanere a giocare in Serie A, un indizio abbastanza forte su quale potrebbe essere la sua prossima squadra.